Via Bibbiena 40 50142 Firenze - Tel: +39 055 7322600

Da oltre 40 anni specializzati in telefonia e reti aziendali

Centralini Telefonici

Centralini Telefonici

Una efficiente comunicazione è il primo passo per il successo di ogni azienda: l’Unified Communication è la chiave per raggiungerla. Proponiamo centralini telefonici in cloud, virtuali o fisici adattabili a qualsiasi azienda.

Linee Voip e linee Dati assistenza

Servizi TLC

Connessione dati con linee professionali con banda minima garantita ed IP statici, FTTC, FTTH, fibra dedicata e collegamenti wireless. Linee voce VOIP, WLR, con mantenimento del numero attuale o con nuove numerazioni. Numeri verdi.

Installazione Firewall, Router, Switch

Networking

Firewall, router, switch, sistemi WI-FI, e VLAN sono fondamentali per una rete dati sicura ed efficiente. Le apparecchiature proposte sono oggetto di aggiornamenti che ne rinnovano l’efficacia alle esigenze imposte dallo sviluppo tecnologico.

Centralino in cloud

Cablaggio

Il cablaggio strutturato è una rete tecnologica in rame ed in fibra ottica e rappresenta un requisito indispensabile per il corretto funzionamento di tutti i dispositivi di rete LAN (computer, telefoni, access point, allarmi, video, ecc.)

REALIZZAZIONI

SCOPRI COME ABBIAMO SUPPORTATO AZIENDE COME LA TUA

NOTIZIE DAL MONDO TELECOM

NON PERDERTI LE NOSTRE NEWS

Iscriviti alla newsletter Telecom

Rimani sempre aggiornato sulle novità del settore

    Telecom S.r.l. CCIAA Firenze n.308514 Cod.Fisc. e P.IVA 01824710485 - Reg.Soc.Trib.Firenze n.33087 - Iscr.ROC n.18407 - Sede Legale Via Bibbiena,40 50142 Firenze
    Cap.Soc. € 10.400,00 int.versato - Copyright©2009 Telecom S.r.l. - Tutti i diritti riservati