Via Bibbiena 40 50142 Firenze - Tel: 055 7322600

CASE HISTORY

TURINI

“Del centralino Smart abbiamo sicuramente apprezzato la velocità con cui è stato possibile rendere operativa la Collaboration con un passaggio repentino e del tutto inaspettato. La sua semplicità di utilizzo inoltre è un punto in suo favore in quanto nessuno ha avuto difficoltà ad abituarsi alla piattaforma. Attualmente utilizziamo il centralino prevalentemente dal pc ma alcuni di noi lo usano anche tramite App sullo smartphone con ottimi risultati.”

TRADE

“La collaboration con rubrica clienti, cronologia chiamate e click2call ci hanno permesso di ottimizzare e velocizzare le tante chiamate che ogni giorno facciamo per pianificare con i clienti le spedizione. Il successivo sviluppo dell’integrazione Centralino Smart/CRM resa possibile da Telecom Srl ci ha permesso di eseguire una parte delle chiamate in automatico senza l’ausilio degli operatori. Questo ha influito enormemente sulla produttiva del lavoro liberando risorse per altre attività.”

ASSISICOOP

“Siamo clienti di Telecom srl da quasi 10 anni, abbiamo riscontrato professionalità ed elevata competenza sia in fase di progettazione sia in fase di implementazione delle soluzioni scelte. Il supporto tecnico è rapido ed efficiente, siamo molto soddisfatti per il rapporto qualità/prezzo offerto dalle soluzioni di Telecom srl”

Farmacie Comunali

“..grazie al sistema smart voip abbiamo messo in rete tutte le farmacie e gli ambulatori ottenendo grossi benefici in termini di efficientamento delle comunicazioni interne alla nostra realtà, abbiamo inoltre ottimizzato le gestioni delle emergenze tramite il sistema di risposta evoluto, in ultimo e non meno importante abbiamo ottenuto un’importante riduzione dei costi rispetto all’infrastruttura precedente.”

Telecom S.r.l. CCIAA Firenze n.308514 Cod.Fisc. e P.IVA 01824710485 - Reg.Soc.Trib.Firenze n.33087 - Iscr.ROC n.18407 - Sede Legale Via Bibbiena,40 50142 Firenze
Cap.Soc. € 10.400,00 int.versato - Copyright©2009 Telecom S.r.l. - Tutti i diritti riservati