Via Bibbiena 40 50142 Firenze - Tel: +39 055 7322600
Addebito Consulenza Telefonica

Come addebitare la consulenza telefonica?

Hai l’impressione di dare consulenza telefonica qualificata e non sai come addebitarla?

Da oggi puoi tenere traccia del tempo che i tuoi clienti ti impegnano in attività di consulenza e fatturare le relative ore. Grazie al nostro centralino telefonico in cloud potrai infatti abbinare un codice di consulenza per ogni conversazione – sia in ingresso che in uscita – e registrare il tempo impiegato, estrapolando un report dettagliato da trasformare in fattura o parcella o semplicemente da utilizzare per reportistica/analisi.

Idee di applicazione:

  • Vendita di pacchetti ad ore per consulenza / assistenza
  • Monitoraggio dei servizi erogati / tempi / costi
  • Consulenze di Avvocati, Commercialisti e Professionisti in genere
  • Dare al cliente un resoconto periodico esatto dei servizi erogati, in modo che possa rendersi conto della qualità del servizio

Su progetto sono possibili integrazioni per automatizzare la reportistica su CRM o software gestionali..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter Telecom

Rimani sempre aggiornato sulle novità del settore

    Telecom S.r.l. CCIAA Firenze n.308514 Cod.Fisc. e P.IVA 01824710485 - Reg.Soc.Trib.Firenze n.33087 - Iscr.ROC n.18407 - Sede Legale Via Bibbiena,40 50142 Firenze
    Cap.Soc. € 10.400,00 int.versato - Copyright©2009 Telecom S.r.l. - Tutti i diritti riservati