Via Bibbiena 40 50142 Firenze - Tel: +39 055 7322600

Realizzazioni

Alcune delle soluzioni realizzate per i nostri clienti

  • Fibra ottica e connessione multi-sede per Canadian School of Florence
    Canadian School Of Florence, scuola internazionale con varie sedi nel comune di Fiesole, ha manifestato l’esigenza di dotare di connettività affidabile e performante il nuovo plesso di recente inaugurazione, sede di aule per la didattica e uffici, e da questo distribuire la connettività alle altre due sedi presenti nello stesso territorio. Telecom srl – dopo […]
  • Integrazione tra gestionale e sistema telefonico VoiP
    Dal 1987 lo Studio Caruso offre un servizio a 360° relativo alla gestione dei condomini, con centinaia di clienti che periodicamente chiamano per avere informazioni e dettagli dei servizi gestiti e situazioni contabili. Al fine di ottimizzare tale flusso di chiamate abbiamo predisposto un’integrazione il gestionale ed il sistema telefonico VoiP da noi installato, attraverso […]
  • Realizzazione rete WiFi per istituto scolastico con Firewall di protezione e Fibra Ottica dedicata
    L’ISIA (Istituto Superiore per le Industrie Artistiche) di Firenze, istituto pubblico focalizzato in design delprodotto e della comunicazione, ha manifestato l’esigenza di dotare la propria sede di una infrastrutturaWiFi che rispondesse alle crescenti esigenze della didattica sia in termini di performance che di cybersecurity. Alla sede doveva essere inoltre garantito un accesso internet ad alta […]
  • Riduzione costi infrastruttura tramite tecnologia VOIP a cliente multisede
    Dopo una analisi dettagliata dello stato di fatto dell’infrastruttura delle TLC e della connettività abbiamo proposto al cliente una soluzione di Unified Communication in Cloud con tecnologia VoIP …
  • Integrazione dei terminali esistenti e comunicazione unificata di Unify
    La necessità principale che è emersa da parte della Soprintendenza era quella di recuperare ed efficientare una rete telefonica tradizionale …
  • Bot telefonico con integrazione gestionale AS400
    L’esigenza principale di Trade era quella di riuscire ad automatizzare le chiamate ai destinatari delle spedizioni e inserire sul gestionale gli esiti delle chiamate …
  • Integrazione smartphone e rubriche condivise con WildX
    Per l’importanza e la criticità dei servizi offerti da SFM, è di fondamentale importanza offrire una reperibilità H24, gestita e tracciata che assicuri al cliente tempi di intervento rapidissimi…
  • Ottimizzare la gestione delle chiamate in ingresso e il loro smistamento
    L’esigenza primaria di Professional Crust quando ha conosciuto Telecom era quella ottimizzare la gestione delle chiamate in ingresso e il loro smistamento ai vari reparti dello stabilimento …

Iscriviti alla newsletter Telecom

Rimani sempre aggiornato sulle novità del settore

    Telecom S.r.l. CCIAA Firenze n.308514 Cod.Fisc. e P.IVA 01824710485 - Reg.Soc.Trib.Firenze n.33087 - Iscr.ROC n.18407 - Sede Legale Via Bibbiena,40 50142 Firenze
    Cap.Soc. € 10.400,00 int.versato - Copyright©2009 Telecom S.r.l. - Tutti i diritti riservati